Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Le risposte alle domande più frequenti e le informazioni
più utili che possono servire per richiedere una Carta di
Credito Findomestic e capire come funziona.
Sì, puoi variare la modalità di pagamento quando usi la tua carta di credito per acquisti o per prelievi contanti all'ATM di importo superiore a 100 Euro: in questo caso, hai tre giorni per cambiare la modalità di pagamento.
Quando acquisti o prelevi contanti all'ATM per importi superiori di 100 Euro puoi decidere, nei tre giorni successivi all’uso della tua Carta, di cambiare la modalità di pagamento che hai scelto sul POS o allo sportello ATM.
Sì, puoi farlo se hai usato la tua carta di credito
Findomestic per prelievi contanti all'ATM superiori a 100€ o
per fare un acquisto superiore a 100€: hai tre giorni di
tempo per modificare la modalità di pagamento che hai scelto
al momento del prelievo contante o del pagamento.
Certo: entra in Area Clienti dalla nostra APP Findomestic o dal sito, vai nella sezione della tua Carta di Credito, e troverai la lista movimenti della tua carta. Puoi accedere all'Area Clienti in qualsiasi momento ed essere sempre aggiornato sugli acquisti e le operazioni fatte con la tua Carta di Credito.
Visita la sezione Servizi per sapere tutto sui servizi online Findomestic e come usarli.
Sì, puoi usare il servizio Scegli la rata e
decidere l'importo della rata da rimborsare
che è più vicino alle tue esigenze: cambiare l'importo
delle rate è facile e veloce.
Puoi modificare le tue rate quante volte vuoi, ti basta iscriverti
all'Area Clienti e accedere dal sito o dalla tua APP Findomestic
andare nel servizio Scegli la rata dal dettaglio della tua Carta di
Credito.
Sì, puoi pagare online bollettini bianchi o premarcati. Accedi in Area Clienti o da App e vai nella sezione Pagamenti. Ricorda che la Carta di Credito Findomestic ti permette di rateizzare i tuoi utilizzi o di rimborsarli a fine mese.
Sì, puoi andare in Area Clienti dalla nostra APP o dal sito e pagare le rate della tua Carta di Credito Findomestic utilizzando una carta Visa o Visa Electron, Mastercard o Maestro. La carta che usi non può essere una carta emessa da Findomestic.
Tutte le carte di credito Findomestic ti danno la possibilità di cambiare la modalità di pagamento entro i tre giorni dal momento dell'acquisto o del prelievo all'ATM per importi superiori di 100 euro.
Puoi scegliere se pagare a rate o in un'unica soluzione fine mese ogni volta che usi la tua Carta di Credito Findomestic sia per prelevare contanti all'ATM che per pagare un acquisto.
Il servizio OTP è pensato per la sicurezza dei tuoi acquisti online e per le tue operazioni di homebanking. Il servizio è gratuito e grazie all'identificazione a due fattori è ancora più semplice e veloce da usare.
3D Secure è un sistema di protezione antifrode presente sui siti di acquisti online. Puoi riconoscere i siti che aderiscono al servizio dal logo MasterCard Secure Code o Verified by Visa.
Dopo l’arrivo della tua carta, dovrai attendere una mail e un messaggio sul tuo cellulare dal numero +39 3424112698 e seguire le istruzioni: rispondi al messaggio fornendo il codice di 4 cifre presente nella lettera di accompagnamento della carta (es. 1234) seguito dalla tua data di nascita nel formato ggmmaa (es. se nato il 1 Febbraio 1970: 010270). Esempio completo: 1234010270.
Proteggiamo i tuoi dati e delle tue carte con strumenti e servizi pensati per darti sicurezza quando compri online o nei negozi, e per prevenire e bloccare gli usi illegittimi.
Si esistono due prodotti aggiuntivi pensati per la tua sicurezza
:
La Polizza Assicurativa Carte Sicure, che ti assicura protezione in caso di furto, perdita o clonazione di tutte le carte di credito Findomestic. Con questa polizza hai insieme l’assistenza e l’assicurazione, due servizi importanti per proteggere le tue carte di credito e i tuoi oggetti personali, e per metterti al riparo dai danni economici causati dai furti e dagli smarrimenti.
IDENTINET EXTRA, il servizio che protegge i tuoi dati personali dagli usi illegittimi o fraudolenti grazie a un'assistenza specializzata sulle tue carte di credito Findomestic. IDENTINET EXTRA ti avvisa subito se i tuoi dati sono a rischio, ti aiuta a bloccare gli eventuali usi illegittimi sul web e anche nei casi di possibili furti d'identità nel mondo reale. Visita la pagina IDENTINET EXTRA per saperne di più su come proteggere i tuoi dati personali.
Sì, puoi modificare la modalità di rimborso delle tue rate in Area Clienti o da APP. Puoi passare dal pagamento con bollettini all'addebito diretto su un conto corrente (SDD) oppure modificare l'iban del conto corrente.
Entra nel dettaglio del tuo prestito personale o della tua carta di credito e vai al servizio "Modalità di rimborso".
Sì, puoi fare una ricarica in ogni momento collegandoti in Area Clienti da APP o dal sito, nella sezione pagamenti e usando la tua carta di Credito Findomestic. Per ricaricare il cellulare, ti basta scegliere il tuo operatore telefonico e l'importo della ricarica.
Visita la pagina Ricariche Telefoniche per scoprire di più su come ricaricare il tuo telefonino.
Si, puoi richiedere un anticipo di contanti in Area Clienti dal
sito o dalla nostra APP Findomestic, nella sezione Carta di
Credito. Decidi di ricevere la somma sul Conto Corrente Findomestic
per ottenere l’importo in tempo reale, senza dover attendere
i 5 giorni lavorativi previsti per l’accredito del bonifico
su altre banche. Puoi richiedere i contanti in ogni momento, nei
limiti dell’importo disponibile.
Vai nella pagina dedicata al servizio Anticipo Contanti per avere maggiori informazioni
Con la Carta
di Credito Findomestic hai sempre a disposizione una somma di
denaro da usare come vuoi. Infatti, con la funzione revolving hai
disposizione un fido che diminuisce ogni volta che usi la carta e
che si ricarica automaticamente attraverso i rimborsi
mensili.
Ogni volta che usi la carta puoi scegliere di rimborsare le tue
spese:
Entro 3 giorni dall'utilizzo della tua carta puoi
anche decidere di pagare con rate fisse, brevi e costanti, in
3,6,9,12 mesi. Puoi fare la tua scelta in autonomia tramite App
oppure dal sito nella tua Area Clienti/Carte di Credito/ La tua
Prossima Rata
Grazie all’Area Clienti, ogni mese puoi controllare come hai
usato la carta visualizzando la lista
movimenti nella sezione Carte di Credito.
L’Area Clienti è il tuo punto di riferimento anche per molte altre operazioni che puoi fare direttamente online come la modifica della rata di rimborso, la richiesta di anticipo contanti, il pagamento dei bollettini, il pagamento del bollo auto/moto, le ricariche telefoniche e molto altro ancora.
Con la Carta di Credito Findomestic non hai nessuna spesa per
l'anticipo dei contanti e per i prelievi contanti all'ATM. Anche la
quota associativa annuale è gratuita.
In più, con la Carta di Credito Findomestic accedi a sconti
riservati e al Programma Fedeltà Findomestic
Club per accumulare punti e scegliere tra i premi del
catalogo.
Sì, il Findomestic Club è il programma che ti fa accumulare punti ogni volta che usi le carte di credito Findomestic per fare acquisti. Puoi accumulare punti extra aderendo ad altri servizi gratuiti Findomestic, per esempio iscrivendoti all'Area Clienti, oppure partecipando alle iniziative speciali. Entrando nell'Area Clienti potrai controllare il tuo saldo punti e scegliere il premio che desideri dal nostro catalogo.
Per avere maggiori informazioni su Findomestic Club visita la pagina dedicata
La Carta di Credito Findomestic è la carta di credito che unisce le funzioni di due carte:
L'identificazione è un passaggio, previsto dalla Normativa Antiriciclaggio, fondamentale per concludere la tua richiesta di carta di credito. Puoi scegliere la modalità che preferisci tra:
La Carta di Credito Findomestic è la carta che ti permette di avere sempre una somma di denaro a disposizione, da utilizzare come preferisci, fino a un massimo di 3.000 Euro rimborsabile a rate o a saldo mensile. Per tutte le condizioni economiche visita la pagina dedicata alla carta e vai nella sezione condizioni economiche
TrustScore | recensioni
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.