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Come riconosco una comunicazione sospetta?

Le comunicazioni fraudolente sono strutturate in modo da indurti a rilevare i tuoi dati riservati (dati personali o credenziali d'accesso) o effettuare dei pagamenti utilizzando la tecnica dell'urgenza. La maggior parte delle email e gli SMS non hanno nessun riferimento al tuo nome o cognome e contengono piccoli errori grammaticali e di sintassi. In queste comunicazioni spesso è presente un link che ti reindirizza a un sito web contraffatto. 

Se ti viene chiesto di accedere alla tua Area Clienti tramite un link diretto, non cliccare e fai l'accesso da App o dai nostri domini ufficiali che sono: 
  • findomestic.it; 
  • secure.findomestic.it; 
  • lamiarichiesta.it 
  • infofindomestic.it
  • osservatoriofindomestic.it 
  • creditoresponsabile.it 
Ti ricordiamo che Findomestic non ti chiederà mai di inviare o confermare via email o sms username e password di accesso alla tua App o Area Clienti. 
Inoltre per le richieste di pagamento urgenti sono autorizzati a ricevere i pagamenti con bollettini postali cartacei intestati a Findomestic Banca S.p.A. solo:
  •  gli Uffici di POSTE ITALIANE S.P.A., fisici e virtuali e i soggetti abilitati da Poste Italiane S.p.A.
  •  I punti vendita Mooney (Termini e Condizioni su https://www.mooney.it/ o direttamente presso i singoli Punti)

TrustScore | recensioni

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Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.