Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Il trasferimento sul nuovo Conto
Corrente Findomestic viene effettuato, come previsto per legge,
entro 12 giorni lavorativi dalla data in cui hai fatto richiesta e
dal giorno lavorativo successivo (il tredicesimo giorno) ne puoi
disporre.
Se il trasferimento non è stato completato nel termine
previsto, hai diritto a un indennizzo fisso e automatico di 40
euro, più una maggiorazione per ogni giorno di ritardo,
calcolata alle somme presenti sul tuo vecchio conto (il calcolo
viene svolto su tasso annuo, definito da parametri stabiliti per
legge).
Se hai necessità di fissare una data di trasferimento diversa
(perchè, per esempio, hai delle movimentazioni in corso e vuoi
avere la certezza che tutto sia completato), puoi scegliere tu il
giorno, purché siano trascorsi almeno 13 giorni lavorativi
dalla tua richiesta di trasferimento. Se qualche problema impedisce
la chiusura del conto originario (come la presenza di obblighi
pendenti), ti informeremo subito, e provvederemo comunque a
trasferire i servizi di pagamento e il saldo, nel caso in cui tu ne
abbia richiesto il trasferimento o la chiusura del conto, entro 12
giorni lavorativi.
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.