CARTA DI CREDITO

Come blocco la Carta di Credito?

Cosa fare in caso di furto, smarrimento o sospetta contraffazione della tua Carta di Credito.

Puoi bloccare la tua Carta in ogni momento, scegliendo tra queste modalità:

  • dall’App o in Area Clienti seleziona il servizio Blocco Carta nella sezione Carta di Credito e poi richiedi la remissione di una nuova carta
  • chiama il Numero Verde 800 254 762 (dall’estero: +39 055 32 32 242). Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 
  • in Agenzia Findomestic

Entro le 48 ore successive fai la denuncia alle autorità competenti e invia una copia per Raccomandata a Findomestic Banca S.p.A. Casella Postale 6279 - Cs/Novoli – 50127 Firenze. 

Fai da te

Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti

Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti

Chiamaci

Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7