CARTA DI CREDITO
Come blocco la Carta di Credito?
Cosa fare in caso di furto, smarrimento o sospetta contraffazione della tua Carta di Credito.
Puoi bloccare la tua Carta in ogni momento, scegliendo tra queste modalità:
- dall’App o in Area Clienti seleziona il servizio Blocco Carta nella sezione Carta di Credito e poi richiedi la remissione di una nuova carta
- chiama il Numero Verde 800 254 762 (dall’estero: +39 055 32 32 242). Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- in Agenzia Findomestic
Entro le 48 ore successive fai la denuncia alle autorità competenti e invia una copia per Raccomandata a Findomestic Banca S.p.A. Casella Postale 6279 - Cs/Novoli – 50127 Firenze.
Fai da te
Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti
Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti
Chiamaci
Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7