Come posso fare un reclamo?
La tua soddisfazione è un nostro obiettivo primario: se si sono verificati degli inconvenienti puoi inviarci un reclamo.
La soddisfazione della clientela è un nostro obiettivo primario: il nostro lavoro è improntato a mantenere rapporti orientati ai massimi standard di correttezza e trasparenza.
Presso la nostra Banca, come previsto dalle Disposizioni di Banca d'Italia sulla "Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari - Correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti" è attivo l'Ufficio Gestione Reclami, al quale la clientela può rivolgersi per presentare una contestazione in forma scritta relativa a prodotti e/o servizi offerti.
Puoi fare un reclamo compilando il modulo presente in questa pagina, tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) o per posta tradizionale all'ufficio Gestione Reclami che risponderà:
- entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione per i reclami attinenti all'area bancaria/finanziaria
- entro 45 giorni dal ricevimento della comunicazione per i reclami attinenti alle modalità di offerta dei prodotti assicurativi
- entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione per i reclami attinenti all'area Trattamento dati personali
- entro 15 giorni dal ricevimento della comunicazione per i reclami attinenti all'area Servizi di pagamento
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