CONTO CORRENTE

Come attivo un addebito diretto sul Conto Corrente?

Come puoi attivare una domiciliazione sul tuo Conto Corrente.

L’addebito diretto sul tuo Conto Corrente è la soluzione che ti consente di gestire i tuoi pagamenti in modo automatico e sicuro.

Puoi attivarlo direttamente dalla tua App o Area Clienti. Da App puoi seguire questi semplici passaggi: 

  • vai nella sezione Servizi e Impostazioni
  • seleziona “Addebiti diretti” e “nuovo addebito diretto”
  • verifica se l'azienda creditrice è presente nella lista all'interno della sezione di ricerca (ricorda di avere con te il riferimento del mandato, cioè l'identificativo fornito dall'azienda creditrice nella documentazione)
  • una volta trovata l'azienda creditrice, autorizza l'inserimento del mandato. 

Evaderemo la tua richiesta entro 5 giorni lavorativi

Se non trovi l'azienda creditrice nella lista, dovrai rivolgerti direttamente all’azienda per sottoscrivere il mandato SDD (Sepa Direct Debit) e farci inviare il flusso di allineamento. 

Fai da te

Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti

Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti