Come trasferisco gli accrediti e gli addebiti del mio vecchio conto corrente sul Conto Corrente Findomestic?
Chi si occupa di chiudere il tuo vecchio conto corrente quando ne apri uno nuovo con Findomestic.
Con il servizio Cambia Facile di Findomestic, trasferire le tue utenze e tutti i tuoi pagamenti periodici sul nuovo Conto Corrente Findomestic è davvero semplice.
Come funziona il servizio Cambia Facile?
Una volta aperto il tuo nuovo conto, puoi gestire tutto online, direttamente dall'App o Area Clienti.
Tu scegli quali servizi attivare e con quali tempi e noi ci occuperemo del resto: trasferimento dei servizi di pagamento presenti sul tuo vecchio conto, trasferimento del saldo positivo e chiusura del conto stesso.
Effettueremo il trasferimento sul tuo nuovo Conto entro 12 giorni lavorativi dalla data in cui hai fatto richiesta. Dal tredicesimo giorno lavorativo potrai disporre del nuovo conto.
Come attivare il servizio Cambia facile?
Per attivare il servizio Cambia Facile segui questi semplici passaggi:
- accedi
- vai sul tuo Conto Corrente
- seleziona "Cambia Facile"
- compila la form di richiesta
Se il conto è cointestato, anche i cointestatari dovranno seguire gli stessi passaggi.
In alternativa, per procedere con la richiesta, scarica il modulo, compilalo e invialo via email a portabilita@pec.findomestic.com.
Scarica il modulo
Scarica il modulo e segui le istruzioni al suo interno
Scarica il modulo e segui le istruzioni al suo interno
Chiamaci
Dal lunedi al venerdi 9:00-20:00 e sabato 9:00-13:00
Dal lunedi al venerdi 9:00-20:00 e sabato 9:00-13:00