Cosa faccio se ho un problema nel richiedere il mio premio?
Scopri come fare per risolvere il tuo problema.
Puoi richiedere il tuo premio direttamente da App o Area Clienti, nella sezione Findomestic Club.
Ecco due casistiche che possono verificarsi, dopo aver fatto l'accesso al Findomestic Club, in caso di problemi con la richiesta del richiesta:
Non hai trovato il banner della tua iniziativa promozionale
In questo caso controlla nel regolamento dell'iniziativa:
- se hai effettuato tutti i comportamenti necessari per ottenere il premio
- quali sono le date per richiedere il premio
Puoi recuperare il tuo regolamento in questa pagina dove trovi tutti anche tutti i regolamenti in corso.
Se da questa verifica ci sono tutte le condizioni necessarie per la richiesta contattaci direttamente ai recapiti dedicati al nostro programma di loyalty. Accedi all’App o all’Area Clienti, li trovi in fondo alla pagina del Findomestic Club, alla sezione "Hai delle domande?".
Hai trovato il banner della tua iniziativa promozionale ma non riesci a richiedere il tuo premio
Probabilmente si sta verificando un problema tecnico momentaneo: prova a chiudere il processo e ricominciare da capo.
Se il problema persiste contattaci direttamente ai recapiti dedicati al nostro programma di nostra loyalty. Accedi all’App o all’Area Clienti, li trovi in fondo alla pagina del Findomestic Club, alla sezione "Hai delle domande?".
Fai da te
Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti
Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti