/10

Come posso cambiare la modalità di rimborso per ogni utilizzo della mia Linea di Credito con Carta di Findomestic?

Puoi variare la modalità di rimborso dopo l’utilizzo la tua linea di credito per acquisti o per prelievi di contanti all'ATM entro l’ultimo giorno lavorativo del mese solare in cui hai fatto l’utilizzo.
Puoi effettuare la modifica direttamente dalla tua App Findomestic o in Area Clienti nella sezione Carte di Credito/Rimborsi e Rate oppure direttamente dalla Lista Movimenti. In alternativa, puoi recarti in un’Agenzia Findomestic.

Puoi impostare un piano di rimborso personalizzato, tra quelli proposti, per tutti gli utilizzi a partire da 100€, importo che puoi raggiungere anche sommando più utilizzi e scegliere di rateizzare da un minimo di 3 a un massimo di 60 rate.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla Linea di Credito con Carta

TrustScore | recensioni

Per noi ogni parere conta

Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.