Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Le risposte alle domande più frequenti e le informazioni
più utili che possono servire per richiedere una Carta di
Credito Findomestic e capire come funziona.
Per rimborsare l’utilizzo con modalità fine mese, in un’unica soluzione senza interessi, non dovrai fare nulla.
Se invece decidi di cambiare la modalità di rimborso puoi impostare un piano personalizzato, tra quelli proposti, per tutti gli utilizzi a partire da 100€, importo che puoi raggiungere anche sommando più utilizzi.
Puoi variare la modalità di pagamento dopo l’utilizzo della tua carta Linea di Credito con Carta per acquisti o per prelievi di contanti all'ATM, entro l’ultimo giorno lavorativo del mese solare in cui hai fatto l’utilizzo. Puoi fare tutto con la tua App e puoi scegliere di rateizzare da un minimo di 3 a un massimo di 60 rate.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla Linea di Credito con Carta
Certo: vai in Area Clienti, nella sezione della tua Carta di Credito e troverai la lista movimenti.
Oppure, se non l'hai ancora fatto, scarica l’app Findomestic e con un solo tocco puoi controllare i tuoi acquisti e avere accesso a pagamenti sicuri e supporto immediato.
Si, se cambi idea puoi modificare il piano di rimborso della rateizzazione creata o unire più rateizzazioni in corso in un unico piano di rimborso.
Sì, puoi pagare online bollettini bianchi o premarcati. Accedi in Area Clienti o da App e vai nella sezione Pagamenti. Ricorda che la Linea di Credito con Carta di Findomestic ti permette di rateizzare i tuoi utilizzi o di rimborsarli a fine mese.
Sì, puoi usare la nostra App o accedere all’Area Clienti e pagare le rate della tua Carta di Credito Findomestic utilizzando una carta Visa o Visa Electron, Mastercard o Maestro. La carta che usi non può essere una carta emessa da Findomestic.
Possono coesistere contemporaneamente massimo 5 piani di rimborso sulla tua linea di credito e nei limiti della tua disponibilità.
Si, puoi richiedere un anticipo di contanti da App o in Area Clienti, nella sezione Carta di Credito.
Se la tua Linea di Credito con Carta è collegata ad un Conto Corrente Findomestic, puoi ottenere l’importo in tempo reale, senza dover attendere i 5 giorni lavorativi previsti per l’accredito del bonifico su altre banche. Puoi richiedere i contanti in ogni momento, nei limiti dell’importo disponibile.
Puoi rimborsare il tuo anticipo di contanti solamente in modalità rateale scegliendo un piano di rimborso personalizzato, tra quelli proposti.
Vai nella pagina dedicata al servizio Anticipo Contanti per avere maggiori informazioni
Il servizio OTP è pensato per la sicurezza dei tuoi acquisti online e per le tue operazioni di homebanking. Il servizio è gratuito e grazie all'identificazione a due fattori è ancora più semplice e veloce da usare.
3D Secure è un sistema di protezione antifrode presente sui siti di acquisti online. Puoi riconoscere i siti che aderiscono al servizio dal logo MasterCard Secure Code o Verified by Visa.
Dopo l’arrivo della tua Carta, dovrai attendere una mail e un messaggio sul tuo cellulare dal numero +39 3424112698 e seguire le istruzioni: rispondi al messaggio fornendo il codice di 4 cifre presente nella lettera di accompagnamento della carta (es. 1234) seguito dalla tua data di nascita nel formato ggmmaa (es. se nato il 1 Febbraio 1970: 010270). Esempio completo: 1234010270.
Proteggiamo i tuoi dati e delle tue carte con strumenti e servizi pensati per darti sicurezza quando compri online o nei negozi, e per prevenire e bloccare gli usi illegittimi.
Si esistono due prodotti aggiuntivi pensati per la tua sicurezza
:
La Polizza Assicurativa Carte Sicure, che ti assicura protezione in caso di furto, perdita o clonazione di tutte le carte di credito Findomestic. Con questa polizza hai insieme l’assistenza e l’assicurazione, due servizi importanti per proteggere le tue carte di credito e i tuoi oggetti personali, e per metterti al riparo dai danni economici causati dai furti e dagli smarrimenti.
IDENTINET EXTRA, il servizio che protegge i tuoi dati personali dagli usi illegittimi o fraudolenti grazie a un'assistenza specializzata sulle tue carte di credito Findomestic. IDENTINET EXTRA ti avvisa subito se i tuoi dati sono a rischio, ti aiuta a bloccare gli eventuali usi illegittimi sul web e anche nei casi di possibili furti d'identità nel mondo reale. Visita la pagina IDENTINET EXTRA per saperne di più su come proteggere i tuoi dati personali.
Sì, puoi modificare l'iban del tuo conto corrente da App o in Area Clienti.
Entra nel dettaglio della tua carta di credito sezione Rimborsi e Rate e vai al servizio "Modalità di rimborso".
Sì, puoi fare una ricarica in ogni momento collegandoti in Area Clienti da APP o dal sito, nella sezione pagamenti e usando la tua Linea di Credito Findomestic. Per ricaricare il cellulare, ti basta scegliere il tuo operatore telefonico e l'importo della ricarica.
Visita la pagina Ricariche Telefoniche per scoprire di più su come ricaricare il tuo telefonino.
Sì, il Findomestic Club è il programma che ti fa accumulare punti ogni volta che usi le carte di credito Findomestic per fare acquisti. Puoi accumulare punti extra aderendo ad altri servizi gratuiti Findomestic, per esempio iscrivendoti all'Area Clienti, oppure partecipando alle iniziative speciali. Entrando nell'Area Clienti potrai controllare il tuo saldo punti e scegliere il premio che desideri dal nostro catalogo.
Per avere maggiori informazioni su Findomestic Club visita la pagina dedicata
L'identificazione è un obbligo previsto dalla Normativa Antiriciclaggio, fondamentale per concludere la tua richiesta di Linea di Credito. Puoi scegliere la modalità che preferisci tra:
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